Loading map...

DUSE – MOZART 400 MQ CON TERRAZZO

Via Mozart, Milano,
MI, 20122, Italy
Appartamento
Luxury
  • 535
  • 0
  • 5 Camere
  • 4 Bagni
  • 400 sq m

Description

Tra Palestro e via Mozart, importante dimora situata al piano nobile di un prestigioso palazzo d’epoca del Novecento di grande rappresentanza in prossimità dei giardini pubblici Indro Montanelli, posizione unica e davvero molto ricercata per l’ariosità e la grande vivibilità del contesto circostante.

Appartamento di lusso , unico al piano, è composto da un doppio ingresso ( uno con ascensore direttamente in casa ) salone triplo, sala da pranzo, cucina abitabile, quattro o cinque camere e quattro bagni ,zona di servizio , soffitti  molto alti con decori e stucchi d’epoca .  Balcone e terrazzo di mq 70  con affaccio interno. Portineria tutto il giorno. Due posti auto all’interno dello stabile completano la proprietà                         Da ristrutturare. Planimetrie, metrature e immagini sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

Posizione: strategicamente posizionato a due passi dai Giardini Pubblici, con il noto Planetario e il Museo di Scienze Naturali, il prestigioso immobile, dei primi del Novecento, si inserisce nel novero degli edifici di grande pregio architettonico che la nobiltà milanese inizia a costruire già dagli inizi dell’Ottocento tra Corso Venezia, Piazza Duse, e le vie limitrofe. La zona è ampiamente servita dal trasporto pubblico. MM1 a pochi passi.

RICHIESTA: trattativa riservata.

Floor Plans